Mostra di Loriano Aiazzi

La parrocchia di Santa Maria Madre della Chiesa in Oste è lieta di annunciare che l’artista Loriano Aiazzi, già realizzatore del crocifisso bronzeo presente nella nostra chiesa, ha deciso di donare alla comunità parrocchiale la sua opera “maternità”. Si tratta di un’opera in bronzo dell’altezza di 80 cm che verrà istallata fuori della nuova sala parrocchiale “don Mauro Baldi” in modo che anche la piazza paesana ne possa beneficiare. La benedizione della statua e il suo collocamento avverranno sabato 16 settembre alle ore 19:00 al termine della Santa Messa delle 18:00. L’artista Loriano Aiazzi esporrà anche le sue opere nella sala parrocchiale attigua in una mostra visitabile dal 16 al 30 settembre. Qui potete trovare il sito ufficiale dell'artista.